Apple: supporto chat per i proprio prodotti

574
2
CONDIVIDI

Dopo il cambio di grafica del famosissimo “We’ll be back soon”, accorso ieri nello Store Online, sembrerebbe esserci una novità molto interessante per quanto riguarda il rapporto con i clienti da parte di Apple. Infatti nella versione Brasiliana dello store, come scoperto da MacMagazine, è apparsa una nuova funzionalità.

La nuova caratteristica si tradurrebbe in un tour guidato tra le varie caratteristiche di ogni singolo prodotto e in qual caso non fosse chiaro qualcosa ci sarebbe la possibilità di chattare con un operatore; più verosibilmente la richiesta sarà inoltrata al personale che a sua volta ricontatterà l’utente.

Al momento non si conosce quando questo servizio sarà attivo e in che modalità, come sempre si spera che in Italia non arrivi per ultimo, come nella maggior parte delle volte accade e che questa funzione riesca a colmare le domande che molti si fanno prima di acquistare un prodotto marchiato Apple.

fonte | 9to5mac.com

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • vitto

    come creare un cartella sulla scrivania di un mac air13”

    • come creare una semplice cartella nella scrivania? facile, click destro sul mouse (trackpad) e fai “nuova cartella”, oppure nella barra dei menu clicchi su Archivio>Nuova cartella (mentre sei sul Finder)