Galileo: lo stand robotico per iPhone che gira a 360°

337
1
CONDIVIDI

Se amate telefonare ai vostri amici utilizzando Skype o FaceTime, ma nel frattempo volete fare anche altro, ecco solo per voi il nuovo stand robotico Galileo. Questo stand è capace di far girare l’iPhone a 360° sia verticalmente che orizzontalmente.

Il Galileo è una rivoluzionaria piattaforma robotica per iPhone con infinita capacità di rotazione sferica. Basta scorrere il dito sullo schermo del vostro iPhone o altro dispositivo iOS per far reagire il Galileo, orientando il vostro iPhone o iPod Touch di conseguenza. Con le applicazioni dedicate alla fotografia, cinematografia, social networking, e alle videoconferenza, Galileo offre infinite possibilità di controllo remoto del movimento. Capace di girare a 360° con velocità fino a 200 giri al secondo in qualsiasi orientamento, Galileo è uno strumento prezioso per tutti, da un fotografo dilettante a chi pratica la fotografia per professione e vuole migliorare notevolmente l’esperienza di chat video per chi deve rimanere in contatto.

Funziona con iPhone 4S, iPhone 4 e iPod touch 4, ed è disponibile in nero o bianco, e in edizione limitata verde solo per Kickstarter. Assieme al Galileo, gli ideatori mettono a disposizione degli sviluppatori un SDK, che in futuro consentirà di ampliare notevolmente le sue funzionalità.

Ci teniamo a sottolineare che questo accessorio non è disponibile nei negozi, ma attualmente è un semplice progetto in cerca di finanziamenti su Kickstarter. Se volete collaborare alla realizzazione di questo stand robotizzato cliccate qui.

fonte | iMore

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS