Cerca
Close this search box.
Cerca

LG: presto uno smartphone che rivoluzionerà il settore

LG non ha saputo incidere sul mercato smartphone come invece hanno fatto colossi rivali come Motorola, HTC e Samsung. Kwon Bong-suk, amministratore delegato della società, ha però rivelato ad un sito web coreano che la società introdurrà presto un dispositivo che modificherà il modo di concepire gli smartphone.

L’esecutivo di LG ha continuato dicendo che le innovazioni non devono necessariamente provenire tutte da Apple, visto che anche LG è in grado di identificare il “valore universale” che tutti i consumatori cercano. A differenza dei suoi concorrenti, LG si asterrà dall’aggiungere ulteriori funzionalità e opzioni di intrattenimento per i suoi dispositivi. L’azienda orientale cercherà invece di costruire un prodotto che sarà in grado di rispondere alle particolari esigenze di un utente.

Bong-suk ha inoltre rilevato l’importanza del mercato di fascia bassa riferendo che la società è interessata a rilasciare uno smartphone da 100 dollari. Nonostante il prezzo basso, Bong-suk dice che LG non comprometta la qualità del dispositivo. Il direttore ha concluso dicendo che “i preparativi per lo sviluppo dello smartphone rivoluzionario sono in corso”.

fonte | BGR

Condividi

Altre news