Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovi iMac con i5 e i7 a giugno o luglio

I desktop Apple iMac riceveranno un aggiornamento con i processori Intel di nuova generazione con CPU Ivy Bridge nel periodo giugno o luglio.

Gli iMac aggiornati saranno alimentati da processori Intel Core i7 e Core i5 e saranno alimentati da processori Intel Ivy Bridge a 22 nanometri. Stando alle date di riferimento, sul mercato i nuovi iMac arriveranno dopo i nuovi MacBook Pro. Apple prevede di aggiornare prima il modello di MacBook Pro da 15pollici con CPU Ivy Bridge, seguito da un aggiornamento del modello da 13 pollici; entrambi dovrebbero essere lanciati nei prossimi mesi, e il modello da 15 pollici potrebbe debuttare anche in questo mese. Notizia interessante sul nuovo iMac caratterizzato da un Display in vetro anti-riflesso, che segna una prima assoluta per l’azienda.

I nuovi iMac dovrebbero essere notevolmente più sottili rispetto ai loro predecessori, suggerendo che il Desktop all-in-one è pronto per una riprogettazione hardware. L’iMac è stato ridisegnato nell’ottobre del 2009 , quando in Apple han lanciato i nuovi modelli con display da 21,5 e 27 pollici con retroilluminazione LED. La linea iMac è stata aggiornata l’ultima volta nel maggio del 2011 , quando Apple ha aggiunto le Fotocamere FaceTime ad alta definizione così come le porte ad alta velocità Thunderbolt. Gli attuali iMac sono alimentati da processori Intel Sandy Bridge e AMD Radeon HD; il periodo giugno-luglio per il nuovo iMac è plausibile, in quanto Intel dovrebbe lanciare la sua nuova linea di processori Ivy Bridge alla fine di questo mese.

fonte | BGR

Condividi

Altre news