Cerca
Close this search box.
Cerca

iAd Producer: nuova versione 2.1 rilasciata da Apple

Dopo aver modificato le percentuali per i ricavi degli sviluppatori, Apple ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione iAd Producer. Con questa nuova release 2.1 Apple migliora la velocità generale e la stabilità dell’applicativo, aggiungendo anche nuove funzionalità come l’integrazione con Twitter e il supporto al nuovo iPad.

iAd Producer rende facile progettare e assemblare contenuti interattivi ad alto impatto per iAd. iAd Producer gestisce automaticamente l’HTML5, CSS3 e JavaScript che si cela dietro iAd per permettervi di creare contenuti iAd affascinanti e ricchi di movimenti in modo semplice come puntare e cliccare.

Per gli sviluppatori esperti, iAd Producer offre sofisticate funzioni di editing e il debug di JavaScript, insieme con un potente meccanismo che permette loro di creare e riutilizzare i modelli di pagina e le proprie componenti.

La nuova versione di iAd Producer per Mac può essere scaricata sul sito web Apple dedicato agli sviluppatori. È necessario disporre di un account sviluppatore per poterla scaricare.

fonte | CultOfMac

Condividi

Altre news