Samsung sfida Apple e Google anche nella pubblicità

297
0
CONDIVIDI

Samsung vuole sfidare a tutto campo i suoi rivali Google e Apple. Da poche ore il colosso elettronico sudcoreano ha lanciato un nuovo servizio di pubblicità mobile chiamato AdHub. Collaborando a stretto contatto con OpenX Technologies, le aziende possono fare offerte per inserire la loro pubblicità all’interno delle applicazioni per device Samsung.

Daniel Park, Vice President of Media di Samsung Solution Center, ha dichiarato:

Samsung sta potenziando sia lo sviluppatore che l’inserzionista, creando una soluzione in cui lo sviluppatore app è in grado di conseguire maggiori ricavi e gli inserzionisti sono in grado di raggiungere i loro obiettivi di marketing.

La pubblicità è diventata una parte molto importante nel settore delle applicazioni per i ricavi, ha commentato un dirigente di OpenX Technologies.

Questo nuovo AdHub Market dovrebbe arrivare nella seconda metà di quest’anno e si aggiungerà alla piattaforma pubblicitaria che Samsung ha già rilasciato per le Smart TV. Sicuramente i dirigenti Samsung sanno che dovranno fare i conti con colossi come Google e Apple, con quest’ultima che recentemente ha aumentato i profitti per gli sviluppatori portandoli al 70%.

fonte | AppleInsider

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS