Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S III: forse con display da 4,65 pollici Super AMOLED Plus

Come vi avevamo anticipato, Samsung non ha mostrato il suo nuovo Galaxy S III nel mese di marzo. Il presidente di Samsung Cina ha detto che questo nuovo dispositivo arriverà questo mese. Questo nuovo device sarà probabilmente dotato di uno straordinario display da 4,65 pollici Super AMOLED Plus, con risoluzione 1280 × 720.

Un display che naturalmente deve essere migliore di quello montato attualmente sul Galaxy S II, che è un 4,3 pollici Super AMOLED Plus. Il colosso tecnologico sudcoreano ha già utilizzato questa tipologia di display per il Galaxy S II HD e il Galaxy Nexus, quindi non ci dovrebbero essere dubbi su un suo utilizzo sul Galaxy S III.

Samsung Mobile Display ha già iniziato la produzione del display, che dovrebbe avere una densità di pixel per pollice molto vicina a quella del Retina Display di Apple, si vocifera 316 PPI. Samsung avrebbe già inviato questo dispositivo agli operatori mobili coreani per le consuete fasi di test, ma ovviamente essendo il primo quad-core con rete LTE, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news