My Passport Studio: il primo Hard Disk portatile da 2TB per Mac

1008
3
CONDIVIDI

Il My Passport Studio è il nuovo e il primo hard disk portatile da 2 Terabyte per Mac. E’ firmato Western Digital e il suo design classico completamente in alluminio fa si che si abbini perfettamente ai Mac di Apple. Il My Passport Studio è dotato di due porte FireWire 800 per una soluzione “all in one” per backup oltre alla capacità di archiviazione e protezione dei file in mobilità.

L’hard disk è stato presentato oggi da Western Digital. L’elevata capacità di storage, assieme alla compatibilità con Apple Time Machine per il backup semplice e automatico degli hard disk Mac, consente agli utenti di utilizzare un disco per proteggere e portare virtualmente con se tutti i loro contenuti digitali ovunque.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Scusate ma che significa “compatibilità con time machine”? Esistono HD non compatibili? Cosa ha questo HD di diverso dai precedenti My Passport o da altri HD con la stessa capienza?

  • Questo è il primo da 2Tb pensato appositamente per il mac. Si, esistono alcuni HD che non funzionano perfettamente con Time Machine ma al giorno d’oggi questi sono pochissimi :)

  • Grazie del chiarimento!