Cerca
Close this search box.
Cerca

Bump Pay: trasferimento soldi via PayPal con un tocco

Arriva in App Store, per il momento solo in quello USA, una nuova applicazione chiamata Bump Pay. L’applicazione in questione è stata creata dagli stessi sviluppatori dell’app Bump, una delle prime ad arrivare in App Store, e permette agli utenti di trasferirsi denaro via PayPal tramite un semplice tocco. Proprio come avviene per i contatti su Bump, basta far toccare due dispositivi iOS per iniziare il trasferimento, che avviene istantaneamente.

Il trasferimento di denaro sarà a costo zero, anche se quest’ultimo sarà prelevato dalla carta di credito che avete associato all’account.

Dave Lieb, CEO e co-fondatore di Bump, ha dichiarato a Mashable:

Pensiamo che Bump Pay possa risolvere un problema specifico – aiutare le persone a ripagare un’altra persona per una cena o dopo aver pagato la benzina durante un viaggio. Bump è impegnata a rendere la tecnologia più semplice e la nostra applicazione Bump è un modo rapido e semplice per trasferire le informazioni di contatti e foto, e pensiamo che qualcosa di simile per le forme di pagamento possa rendere il tutto altrettanto facile.

Inizialmente l’app funzionerà solo tra dispositivi iOS ma in futuro verrà introdotta la compatibilità anche con altri sistemi operativi. Per il momento l’app è disponibile solo sull’App Store USA, se possedete un account americano (qui la guida per crearne uno) cliccate qui e scaricatela.

Condividi

Altre news