Cerca
Close this search box.
Cerca

HTCSense.com chiude dal 30 aprile

Termina il servizio HTCSense.com: la casa produttrice taiwanese ha annunciato ufficialmente che cesserà a partire dalla fine del mese prossimo, precisamente il 30 aprile. Questo significa che tutti i dati degli utenti archiviati su HTCSense.com verranno cancellati definitivamente. Proprio per questo motivo HTC consiglia di accedere al servizio e salvare sul proprio computer i dati presenti, per evitare che vengano persi.

La procedura è abbastanza semplice: innanzitutto bisognerà effettuare login sul sito http://htcsense.com e cliccare sul pulsante “Scaricare” per salvare i dati presenti. La procedura vale solo se ci si è affidati ad HTCSense.com per sincronizzare contatti, messaggi, chiamate o Footprints.

Secondo quanto scritto dal sito PhoneScoop, che è riuscito a parlare con un portavoce di HTC, Jeff Gordon, la società ha intenzione di migliorare i servizi per offrire un’esperienza utente più avanzata. Per ora non sappiamo a che cosa Gordon si riferisca e se subito dopo la chiusura di HTCSense.com verrà rilasciato un servizio nuovo di zecca dedicato alla numerosa utenza del colosso asiatico.

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news