Problemi Smart Cover per il nuovo iPad

710
0
CONDIVIDI

Alcuni possessori del nuovo iPad che volevano usare la Smart Cover che hanno comprato per il loro iPad 2 sono rimasti molto delusi. Il problema è che per alcuni utenti la Smart Cover non funziona bene con il nuovo iPad, vale a dire, il display non si accende e non si spegne come dovrebbe. Questo non è solo un problema con la Smart Cover di Apple ma anche con alcuni modelli di terze parti.

Quindi quale potrebbe essere la ragione del mancato accendimento/spegnimento del Tablet? La risposta sta nella polarità dei magneti. L’iPad 2 utilizza sensori magnetici intorno al lato destro del display che vengono attivati ​​con i magneti all’interno della Smart Cover. Ma non è solo la polarità che ha portato al problema. Quando la Smart Cover è piegata dietro iPad 2, il sensore a volte si attiva e il display si spegne. Quindi, per risolvere questa situazione, Apple ha utilizzato magneti di polarità specifiche nel nuovo iPad, in modo che i sensori vengono attivati ​​da un magnete solo a contatto di un lato della Smart Cover e così, quando l’altro lato si avvicina al tablet (quando si gira il coperchio), i sensori non si dovrebbero piu’ attivare.

Ma risolvendo un problema, Apple ne ha creato un altro. Come accennato in precedenza, i produttori di Smart Cover, tra cui Apple, non hanno allineato i magneti nelle loro copertine più datate perché, semplicemente, non aveva importanza con l’iPad 2. Ma con il nuovo iPad, deve esserci un modo particolare per attivare il sensore, altrimenti il meccanismo non funzionerà. I magneti in queste coperture sono stati apparentemente installati casualmente, in modo che solo quelli posti sul lato destro rivolto verso iPad innescano il meccanismo di on/off, mentre gli altri non lo fanno.

Ora, sembra che Apple abbia già risolto il problema e iniziato a distribuire le nuove copertine intelligenti con magneti correttamente allineati in previsione della distribuzione su larga scala del nuovo iPad. Le nuove Smart Cover funzionano perfettamente sia con il nuovo iPad così come l’iPad 2. Apple ha anche riferito di aver attivato il processo di sostituzione gratuita delle Smart Cover ‘difettate’ con quelle nuove. Tuttavia, chi ha acquistato una cover di terze parti con i problemi sopra descritti non ha scelta: deve acquistarne una nuova.

fonte | macitynet

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS