Cerca
Close this search box.
Cerca

Gameloft e Sony si accordano per Men in Black 3

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, e Sony Pictures annunciano quest’oggi un accordo di licenza per il lancio del gioco mobile ufficiale di Men in Black 3, uno dei film più attesi del 2012.

In questi ultimi mesi Gameloft ha collaborato a stretto contatto con il team di Sony per realizzare un gioco mobile freemium capace di conquistare i fan della celebre saga Men in Black, ma anche tutti i giocatori occasionali, grazie al suo gameplay immediato e alla formula gratuita. I giocatori potranno interagire con una selezione di personaggi e alieni ispirati fedelmente a quelli del film, ma anche accedere a un equipaggiamento speciale, che include il neuralizzatore, le bombe gravitazionali e persino il celebre grillo tonante.

Karine Kaiser, vicepresidente marketing e licensing di Gameloft, ha dichiarato:

Con il gioco mobile di Men in Black 3, Gameloft è davvero entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con Sony Pictures Consumer Products a un franchise di tale successo come Men in Black. Per noi è una grande opportunità per offrire un modo nuovo e coinvolgente per interagire con tutti i celebri personaggi e l’universo unico del franchise.Sony è davvero felice di collaborare con Gameloft alla creazione del nuovo gioco di Men in Black 3. Insieme, abbiamo sviluppato un titolo che offrirà moltissime ore di interattività e darà ai fan la possibilità di scoprire il vasto universo di Men in Black. Il gioco mobile rappresenta una parte importante della nostra strategia marketing per il film.

Il gioco ufficiale del film Men in Black 3 sarà disponibile per dispositivi iOS, Android e feature phone in concomitanza con l’uscita del film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, prevista per il 25 maggio 2012.

Condividi

Altre news