Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S III: potrebbe supportare la ricarica wireless

L’attesa per il Samsung Galaxy S III cresce giorno dopo giorno. Più passano le settimane e più i rumros si fanno insistenti cercando di anticiparci quelle che saranno le caratteristiche di questo nuovo dispositivo Samsung. L’ultima novità arriva dal DDaily, che ci suggerisce che Samsung sta per lanciare un nuovo Galaxy S III con ricarica wireless. Questa non è una qualsiasi tecnologia di ricarica wireless, badate bene, presumibilmente si tratta di una tecnologia sviluppata da Samsung che permette di caricare il telefono da fino a due metri di distanza.

Questa indiscrezione stuzzica parecchio il mio palato tech visto che attualmente le stazioni di ricarica wireless funzionano solo con determinate custodie e con il dispositivo da ricaricare poggiato sull’apposita stazione di ricarica. Se Samsung introdurrà davvero questo nuova tecnologia, bisognerà fargli i complimenti.

Per il resto, sappiamo che questo dispositivo monterà un display da più di 4 pollici HD 1080p, processore quad-core con supporto alla rete LTE, retro in ceramica e spessore ridotto all’osso.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news