Cerca
Close this search box.
Cerca

Tablet Windows 8 crasha durante il Keynote di Microsoft

Questo Lunedì, durante la Convergence 2012 Kirill Tatarinov, il capo della divisione ERP di Microsoft, ha fatto una “bellissima figura”. Durante una Demo di Windows 8, in esecuzione su un tablet, quest’ultimo è inesorabilmente crashato durante il Keynote.

Microsoft sta puntando molto sul nuovo sistema operativo, infatti promette che sarà molto di più di un semplice SO. Ma quello che il pubblico ha visto ieri non sembra confermare questo.

Il Keynote stava procedendo benissimo, finchè Fred Studer, direttore generale del gruppo di gestione di Microsoft ERP, ha ceduto il Tablet con cui stava eseguendo la demo al collega Tatarinov, in modo tale che potesse presentare le modifiche al sistema. Infatti subito dopo, la “tavoletta”, si è completamente bloccata, e nulla sembrava poterla resuscitare. Tatarinov, dopo questa gaff ha detto:

“Questo è ancora un work in progress, come potete vedere”…”Penso che questa sia una prova che quello che vi stiamo mostrando è reale”

La cosa è divenuta ancora più imbarazzante quando Studer ha detto (sperando che nessuno si fosse accorto dell’inceppo e che il Tablet si stesse riprendendo): “Spero che voi ragazzi amiate esperienza dinamica di Windows 8!”.

Nonostante l’intoppo Tatarinov ha continuato la presentazione, senza farsi prendere dal panico. Tanto sta, che pochi minuti dopo, ha eseguito un’altra demo con un altro Tablet W8, questa volta però è andato tutto liscio. Speriamo che questo crash sia solo sfortuna, e che non sia un problema che anche gli utenti proveranno, no?

fonte | TheRegister

Condividi

Altre news