Cerca
Close this search box.
Cerca

Groupon e Nokia collaborano

Chi di voi non ha utilizzato almeno una volta le vantaggiose offerte messe a disposizione da Groupon? Questo servizio, che offre pacchetti viaggio, oggetti di qualsiasi tipo, visite mediche, esperienze di gruppo, cene ecc. a prezzi adir poco vantaggiosi, ha spopolato negli ultimi anni anche nel nostro paese.

Durante il Mobile World Congress è stato riferito che l’utilizzo di Groupon mobile in America del Nord è aumentato del 25%. Quest’oggi scopriamo invece che la società ha intrapreso un accordo di collaborazione con Nokia che porterà diverse applicazioni del sito all’interno dei dispositivi mobili finlandesi, in modo che gli utenti possano effettuare transazioni quando e dove vogliono.

Il Vice Presidente di Groupon Mobile, Mihis Shah, ha dichiarato:

Groupon continua a cambiare il modo in cui le persone acquistano a livello locale. Così come l’adozione degli smartphone aumenta e le capacità dei dispositivi mobile evolve, noi ci auguriamo di sfruttare la potenza della telefonia mobile per rendere più facile ai partner commerciali di tutto il mondo effettuare i propri affari in modo efficace.

fonte | IoChiamo

Condividi

Altre news