Cerca
Close this search box.
Cerca

Dell: i nostri tablet Windows 8 saranno migliori di iPad nel lavoro

Steve Felice, Dell Chief Commercial officer, durante una recente intervista ha dichiarato che i tablet Dell con Windows 8 saranno migliori dell’iPad per quanto riguarda il lavoro nelle aziendale. Attualmente molte aziende che optano per iPhone e iPad si ritrovano a dover fare i conti con problemi di compatibilità, che riguardano programmi o documenti presenti sui computer negli uffici.

I futuri tablet Dell con Windows 8 non presenteranno questi problemi, dice Felice. Il dirigente Dell non ha specificato il motivo per cui i tablet Dell saranno migliori della concorrenza, ma ha sottolineato che quando un qualsiasi utente mette da parte il suo computer per prendere l’iPad, deve sottostare a troppi compromessi.

I primi tablet Dell con Windows 8 arriveranno verso la fine del 2012. Vedremo come il mercato risponderà a questa novità. Forse Windows 8 sarà davvero il sistema operativo più efficiente per tablet, o magari dopo pochi mesi ci accorgeremo di nuovo dello strapotere di iOS in questo settore.

fonte | Electronista

Condividi

Altre news