Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia Lumia 610 con hotspot Wi-Fi

Nella pagina ufficiale della Nokia troveremo l’ultimo membro della famiglia di Windows Phone Nokia, il Lumia 610. Leggendo nelle specifiche tecniche dello smartphone si è notato che è possibile creare un hotspot Wi-Fi dalla rete 3G che supporta fino a 5 dispositivi connessi alla rete. Questa è una notizia abbastanza piacevole, ma ciò non ci piace è il fatto che gli altri due smartphone con Windows Phone di Nokia, il Lumia 710 e il Lumia 800, non vengono rilasciati con la stessa funzionalità.

Qui ci viene il dubbio se l’hotspot Wi-Fi è un’errore di battitura che si trova nel sito Nokia o se è la verità. Nell’ultimo caso, sarebbe proprio un’affare, creare la rete Wi-Fi dal Lumia 610 per far collegare qualsiasi altro dispositivo e mettere una password per la privacy. Presumendo che questo sia possibile, i proprietari dei Lumia 710 e 800 dovrebbero ribellarsi. Cosa penseranno?.. Che si dispone di un dispositivo migliore ma non è possibile condividere la rete 3G con altri, mentre coloro che hanno pagato di meno per avere il Lumia 610 avranno la possibilità di farlo.

Gli utenti come noi pensano che non è affatto giusto, ma chissà se la Nokia ha deciso di lanciare un’aggiornamento per rendere possibile questa utilità anche negli altri smartphone Windows Phone? Inutile dire che ci terremo aggiornati su come procederà la situazione. Restate con noi.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news