Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S III: sarà questo il prossimo dispositivo Samsung?

PhoneArena pubblica un’interessante immagine che dovrebbe rappresentare il futuro Samsung Galaxy S III. Il dispositivo raffigurato nell’immagine porta con se tutte le caratteristiche trapelate fino ad oggi, ovvero lo spessore da record, un display luminoso, una camera frontale e una data misteriosa che punta al prossimo 22 marzo.

Cosa vorrà dire questo 22 marzo? Durante i giorni scorsi, il famoso blogger russo Eldar Murtazin aveva detto su Twitter che il design del nuovo Galaxy S III era stato ultimato ed era quindi pronto alla fase di produzione. Questo significa che la presentazione dovrebbe esserci a breve, ma anche che alcuni esemplari potrebbero essere già nelle mani di “addetti ai lavori”, magari proprio nelle mani di PhoneArena.

Stando ai rumors trapelati in rete fino ad oggi, questo nuovo Samsung top di gamma dovrebbe avere dalla sua parte un display da 4,8 pollici HD Super AMOLED Plus, un processore quad-core da 1,8 GHz, fotocamera posteriore da 12 megapixel, cam anteriore in HD, 7mm di spessore, rivestimento in ceramica e una nuova data di rilascio che punta a giugno.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news