Cerca
Close this search box.
Cerca

VP Epic Games: Wii U sarà un successo

Mark Rein, Vice Presidente di Epic Games, ha parlato pubblicamente delle sue impressioni sull’arrivo della nuova Nintendo Wii U. Il VP è stato molto chiaro, l’idea gli piace e se la console non dovesse avere un buon successo lui ne rimanebbe sbalordito. A parlare con Rein è stato Eurogamer settimana scorsa al GDC di San Francisco, California.

“La Wii U mi piace. Penso che all’E3 sarà una grande rivelazione per molte persone…Ho giocato a Batman: Arkham city sulla Wii U e il controller è davvero molto bello […] Ricordate la demo di Zelda per essa? Volete acquistare una Wii U solo per giocare ad esso? Sarebbe naturale. La demo di Zelda era meravigliosa e noi possiamo fare ancora di più con Unreal Engine 3. Credo che il risultato sarà grandioso “

Rein ha continuato a parlare di cosa si aspetta dalla Wii U, e del fatto che Nintendo, a suo parere, avrà un grande successo con la console.

“È un grande marchio di cui molti genitori si fidano e che, probabilmente, sono pronti ad acquistare per i loro bambini una Wii.

Mi piacerebbe se l’avessero fatto l’anno scorso, ma io sarò felice per loro se lo faranno quest’anno. Sarei sbalordito se non fosse così […] Spero che le persone giochino in multiplayer con i nostri giochi. Credo che abbiamo ancora molto da far vedere sulla Wii U e penso che all’E3 di quest’anno ci sbalordiranno”

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news