Cerca
Close this search box.
Cerca

Twelve South BackPack Shelf: la recensione

Twelve South ha realizzato un accessorio tanto semplice quanto utile che si va a collocare nella parte posteriore del vostro iMac o Apple Cinema Display andando a creare una sorta di mensola sulla quale appoggiare qualsiasi cosa. Potete utilizzare questo accessorio per rendere più ordinata la vostra scrivania, andando a collocarci sopra un hard disk o qualsiasi altra cosa sia di intralcio alla vostra postazione di lavoro o studio.

Il BackPack Shelf è ideale per nascondere gli hard disk nella parte posteriore dello schermo, eliminandoli così dalla vista senza rinunciare però alle loro capacità.

La confezione ospita all’interno le varie parti del Twelve South BackPack Shelf, che dovrete montare in base al vostro iMac o Apple Cinema Display. Questo accessorio è compatibile con tutti i computer Apple dotati di piedistallo a “L”. Montarlo è semplicissimo, anche grazie alle istruzioni in dotazione. Una volta montato dovete scegliere la posizione che vi risulta più comoda e fissarlo mediante gli appositi fermi, per poi andare ad appoggiarci sopra quello che vi interessa. Potete installare anche più BackPack Shelf su un’unico iMac o Apple Cinema Display.

Il BackPack Shelf non solo è utile, ma si sposa perfettamente con il design dei dispositivi Apple, grazie soprattutto al materiale con cui è stato realizzato, ovvero l’alluminio.


Prodotto: BackPack Shelf
Produttore: Twelve South
Prezzo: 35,90€
Giudizio: 10/10 – Uno degli accessori più utili per chi possiede un iMac o un Apple Cinema Display. La semplicità con cui il BackPack Shelf riesce a farvi liberare spazio sulla scrivania è disarmante. Complimenti a Twelve South.
Dove Acquistare: Macshop.it


Condividi

Altre news