Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: una “cornice display sottile” nel mini iPad

Secondo un nuovo rapporto, per massimizzare lo spazio dello schermo nel chiacchierato mini iPad da 7,85 pollici, Apple adotterà un “Cornice display sottile“. Le fonti provengono da una chiacchierata tra Apple e DigiTimes. Sono venute fuori delle novità, come ad esempio che sarà delle dimensione del Kindle Fire di Amazon o del Ssmsung Galaxy Tab. Anche se il mini iPad non potrà adottare il Retina Display, presente nei precedenti modelli più grandi, si presume abbia uno schermo IPS / Pannelli FFS da Display LG e, probabilmente, AU Optronics (AUO).

Delle voci sul 7,85 pollici ci dicono che sarà lanciato sul mercato in un prezzo variabile dai 249 dollari ai 299Solo questo mese è stato detto che Apple ha firmato un contratto con la AU Optronics per i display del nuovo dispositivo, mentre, la produzione dovrebbe iniziare nel terzo trimestre del 2012. La maggior parte delle fonti e dei rumors provengono da DigiTimes, ma non ci dimentichiamo che circa un mese fa The Wall Street Journal è intervenuto indicando che Apple stava lavorando su un tablet da 7 pollici.

In molti hanno respinto queste voci dicendo che non accetteranno tutto ciò fin quando Apple non annuncerà ufficialmente il proprio mini iPad. Le voci continuano anche se in molti credono che non sarà mai venduto.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news