Prototipo di Sony Ericsson avvistato su eBay

688
4
CONDIVIDI

Sony Ericsson, la compagnia ormai conosciuta semplicemente col nome Sony, a quanto pare, non è riuscita ad evitare che i suoi prototipi uscissero da laboratorio. Il ladro del dispositivo con nome in codice “Julie“, non ha soltanto rubato il dispositivo, ma è stato talmente stupido da metterlo anche su eBay. L’asta è già iniziata, e inoltre sono riportate anche informazioni su ciò che progettava l’azienda. Ecco le specifiche che Julie porta sul tavolo: processore da 1/1.4 GHz Qualcomm Snapdragon, fotocamera da 8.1 megapixel che potrebbe far diventare il dispositivo migliore del Lumia 800, e la novità più importante è di una QWERTY scorrevole.

Girano voci che Sony si vorrebbe distaccare dal sistema operativo Windows Phone, e mantenersi solamente su Android, da quando la quota di mercato di Windows Phone è scesa fino al 2%. E questo sarebbe un vero peccato anche perché abbiamo sentito la nuova piattaforma, Windows Phone 8, è progettata con l’intento di competere con sistemi operativi del calibro di Android e iOS.

fonte | intomobile

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Windows Phone

    stronzate stronzate pazzesche ….. 2% del mercato bah ….. Windows Phone è il miglior sistema operativo mai visto fluido semplice e con un’interfaccia che ha il suo perché e he nessuno ha capito e oltretutto è un sistema operativo prestante e di gran lunga superiore ad android e ios …. Svegliateviiiiiiiiiiiiiii e non per essere sborone ma vi dico che vi ha parlato un informatico …. Ripeto non per esaltarmi per farvi capire che non parlo a vanvera so cosa vi ho detto sin ora

    • Forse non hai letto bene, la sua quota di mercato si è del 2% ma perché è un sistema ancora giovane e le persone sono un po’ più diffidenti. Ma con Windows Phone 8 sarà qualcosa di grande. Inoltre, a parere mio e di tutto TechGenius.it, Windows Phone è ottimo, infatti fin ora abbiamo recensito terminali che lo montano e che ci hanno dato un’impressione ottima :)

    • Ti sembra che noi non siamo informatici? Stiamo seduti a fare articoli, conosciamo abbastanza bene i sistemi operativi. A parere mio Windows Phone è abbastanza fluido, ma rispetto a iOS e Android è ancora fermo. E sempre io preferisco iOS, semplice, efficace, spettacolare e abbastanza mostruoso. Ma con questo non voglio dire che Windows Phone fa schifo, ma rispetto ai suoi rivali ha ancora tanta strada da fare. :)

  • Forse non hai letto bene, la sua quota di mercato si è del 2% ma perché è un sistema ancora giovane e le persone sono un po’ più diffidenti. Ma con Windows Phone 8 sarà qualcosa di grande. Inoltre, a parere mio e di tutto TechGenius.it Windows Phone è ottimo, infatti fin ora abbiamo recensito terminali che lo portano e che ci hanno dato un’impressione ottima :)