ARCHOS aggiorna il tablet G9 ad Android 4.0

704
0
CONDIVIDI

ARCHOS ha rilasciato l’ultima versione della piattaforma Android, ovvero Ice Cream Sandwich, per la sua gamma di tablet G9. A partire da oggi, l’aggiornamento over-the-air (OTA) ad Ice Cream Sandwich sarà disponibile per i tablet G9 di tutto il mondo. Sarà sufficiente cliccare sulla notifica “A”, nell’angolo in basso a destra del dispositivo, per scaricarlo ed installarlo.

Android 4.0 offre una navigazione web più veloce, un multitasking facilitato, nuove notifiche, schermate personalizzabili, widget ridimensionabili ed una maggiore integrazione con i social media. Inoltre, Ice Cream Sandwich aggiunge nuovi modi di comunicare e condividere grazie ai sistemi di scrittura facilitata e di controllo ortografico, un dinamico programma di input vocale, avanzate funzionalità di imaging ed una Galleria di applicazioni riprogettata con photo editor.

Le esclusive componenti aggiuntive Archos per Ice Cream Sandwich includono il supporto full 1080p per la maggior parte dei codec video, le informazioni su film e programmi TV e il download automatico dei sottotitoli, la condivisione di contenuti wireless tra il dispositivo e qualsiasi computer o televisore compatibile con DLNA e il supporto video 3D per i file MKV3D. Altre caratteristiche includono un file manager ottimizzato  con supporto drag and drop, supporto USB ethernet dongle e l’applicazione di controllo remoto ARCHOS che consente al tablet di essere controllato da qualsiasi dispositivo Android.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS