Cerca
Close this search box.
Cerca

Reuters dice LTE su iPad 3

Delle voci dicono che la nuova generazione di iPad che Apple presenterà domani giorno 7 Marzo, sarà provvista di tecnologia LTE. Reuters riporta che “il prodotto sarà in grado di operare su una rete 4G LTE ad alta velocità”:

“L’ultimo iPad sarà in grado di operare su una rete 4G LTE, Long-Term Evolution, alta velocità, secondo una fonte familiare con il prodotto. A velocità circa 10 volte più veloce rispetto alla tecnologia 3G attuale, che può migliorare tantissimo la qualità video e la velocità di caricamento, togliendo speranza ai dispositivi più vecchi”.

Reuters ha detto anche che i clienti saranno più disposti ad aggiungere qualcosina in più, in ambito del prezzo, all’iPad 3 4G LTE per avere una qualità video spaventosa. Sia Reuters che iMore affermano le stesse tematiche, ma The Wall Street Journal  ha detto che verso Febbraio questa nuova generazione di iPad sbarcherà su Verizon e AT&T.

Intanto per quanto riguarda la data non si sa ancora niente, ma girano delle voci sulla disponibilità per il 16 Marzo. Ma aspettiamo domani, in cui Apple annuncerà ufficialmente l’iPad 3, permettendoci di sapere le specifiche, il lancio, e l’eventuale prezzo senza ipotizzare. Seguite il LIVE.

fonte | 9to5Mac

Condividi

Altre news