Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad mini: Apple cerca i fornitori

Quest’oggi il DigiTimes pubblica un’interessante indiscrezione che vedrebbe protagonista Apple e il possibile futuro iPad mini. La società con sede a Cupertino starebbe ultimando i preparativi sugli appalti per dare il via alla produzione di questo iPad di piccola taglia. Questo dispositivo dovrebbe avere un display da 7 pollici, molto meno rispetto al 9,7 dell’attuale modello.

Il DigiTimes ci dice che LG Display sarà una delle aziende che si occuperà della produzione dei display da 7 pollici. Samsung dovrebbe essere tagliata fuori, forse per via delle cause legali. La messa in commercio dovrebbe iniziare nel terzo trimestre del 2012, quindi durante l’estate.

Noi di TechGenius non crediamo ad un iPad mini. Steve Jobs era contrario a tale dispositivo e difficilmente Tim Cook e gli altri dirigenti possono pensarla in maniera differente dall’ex CEO. Un iPad Mini non solo darebbe una spinta verso il basso alle vendite dell’iPad da 9,7 pollici, ma intralcerebbe anche le vendite del futuro iPhone 5, in arrivo per lo stesso periodo. Per non parlare poi della frammentazione, accentuata dall’introduzione di un “nuovo display”.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news