Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 3: la Smart Cover funzionerà

Il sito MIC gadget ci mostra ulteriori componenti appartenenti all’iPad di nuova generazione, che Apple presenterà durante l’evento del 7 marzo. Tali componenti riguardano il case posteriore del tablet e la cornice anteriore che andrà a proteggere il Retina Display.

Il case posteriore è effettivamente più spesso rispetto a quello dell’iPad 2, anche se di pochissimo. Al suo interno sono presenti i soliti magneti introdotti con il tablet di seconda generazione, quindi le Smart Cover saranno compatibili anche con questo nuovo modello. Le custodie per iPad 3 trapelate in rete sono perfettamente compatibili con questo nuovo case posteriore più spesso, quindi in soldoni abbiamo già davanti ai nostri occhi il tablet Apple che verrà presentato il 7 marzo.

Ora non ci resta che scoprire la risoluzione del nuovo Retina Display da 9,7 pollici e se la società con sede a Cupertino introdurrà anche Siri su questo nuovo iDevice. Seguite in diretta l’evento del 7 marzo con TechGenius. Qui si terrà il nostro LIVE.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news