Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 6 è nell’aria

È da molto tempo che si attende il rilascio di iOS 5.1, ma in occasione della presentazione di iPad 3 potrebbe esser annunciato dell’altro: niente-popò-di-meno-che il nuovo sistema operativo iOS 6. Secondo quanto riferisce Ars Technica sarebbero stati infatti identificati tra i visitatori del sito alcuni dispositivi quantomeno sospetti.

Accanto a dispositivi presentanti una risoluzione di 2048 x 1536 pixel (vi dicono niente queste cifre?), ne compaiono alcuni cui è collegata una strana scritta indicante come sistema operativo “OS 6_0 like Mac OS X”, caratterizzati tra le altre cose da una versione più recente di WebKit, vale a dire “AppleWebKit/535.8” quando tutte le attuali versioni di iOS montano “AppleWebKit/534.46”.

Tali dispositivi sono stati filtrati sulla base dell’indirizzo IP e risultano pertanto essere stati usati all’interno del Campus Apple di Cupertino. È vero che l’immagine potrebbe essere stata contraffatta, ma non è difficile che il prossimo OS sia già in fase di testing interno in attesa del rilascio a giugno.

Secondo la fonte Apple potrebbe svelare iOS 6 come “One more thing…” durante il Keynote di presentazione di iPad 3, rivelando in anticipo alcune caratteristiche e novità e rilasciando agli sviluppatori la prima preview. Come diceva Rino Gaetano: “Chi vivrà vedrà”.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news