Cerca
Close this search box.
Cerca

Il prossimo iPad si chiamerà iPad 3 o iPad HD?

A meno di una settimana dalla presentazione del prossimo modello di iPad, si susseguono indiscrezioni di ogni tipo: dalla presenza o meno del tasto Home, al nome che questo dispositivo assumerà. Gira voce che esso possa chiamarsi “iPad HD” invece che “iPad 3”.

A riferirlo Michael Fonfara su Twitter, il quale afferma di essere venuto a conoscenza della presenza in archivio di accessori Griffin per un fantomatico “iPad HD”. Ma non è finita qui: pare infatti che anche Belkin abbia confermato il nuovo nome.

Non sono nuove tali questioni relative al nome di un nuovo dispositivo Apple, indice del grande interesse che gli iDevice e più in generale i prodotti melamorsicati suscitano nel grande pubblico. Ecco dunque che alle fazioni degli ” iPad 2Sisti” e degli “iPad 3isti” si aggiungono gli “iPad HDisti“. Chi avrà ragione avremo modo di scoprirlo insieme durante la diretta della presentazione di iPad 3 (io sono un iPad 3ista, ve lo confesso).

Quello che è (quasi) certo è che esso monterà un Retina Display con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, processore A6 o A5X, connettività LTE 4G e iOS 5.1. Vi terremo informati nel caso ci fossero aggiornamenti salienti.

fonte | Gizmodo

Condividi

Altre news