Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2012: tutte le novità di ZTE

Anche ZTE è presente al Mobile World Congress. Le novità presentate da questa azienda sono notevoli. Stiamo parlando di ben tre dispositivi, tutti con delle ottime caratteristiche hardware. Il primo di cui vogliamo parlarvi è lo ZTE Era, dispositivo che vedete raffigurato nell’immagine qui in alto e che presenta un processore Tegra quad-core da 1.3 GHz, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un display da 4.3 pollici QHD (969×540), camera posteriore da 8 megapixel in grado di registrare video a 1080p, 1GB di RAM, Bluetooth 3.0, WiFi, FM, GPS e molto altro.

Lo ZTE Orbit è invece un Windows Phone di fascia bassa che presenta un display da 4 pollici, un processore da 1GHz e 4GB di memoria interna. Caratteristiche niente male che riescono a far funzionare alla perfezione il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

Infine troviamo lo ZTE PF112, comparato con un Galaxy S II nell’immagine in alto scattata da Engadget. Questo dispositivo monta Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un grande display da 4,5 pollici, tri-band HSPA+ e una camera posteriore da 8-megapixel.

Condividi

Altre news