Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2012: NAVIGON presenta le sue novità dedicate alle app

NAVIGON, recentemente acquisita dal gruppo GARMIN, presenta i più recenti sviluppi per le sue applicazioni di navigazione disponibili per differenti piattaforme smartphone quali iOS, Android, Windows Phone 7 e Bada.

Gli utenti possessori di un iPhone o un iPad, grazie all’aggiornamento 2.1, avranno la possibilità di utilizzare le potenzialità di “Google Street View”. Prima di mettersi in viaggio, gli utenti potranno così dare un’occhiata alla loro destinazione come appare nella realtà. Passare da una funzione all’altra è stato reso ancora più semplice grazie alla nuova interfaccia grafica.

Con la versione 4.1 del software NAVIGON per Android, l’applicazione diverrà ancora più semplice. Oltre all’“Assistente di Corsia Attivo”, i punti di forza di questa nuova versione sono l’uscita audio via Bluetooth e un widget intelligente per la selezione rapida della destinazione.

Dalla primavera, anche agli utenti Windows Phone viene messo a disposizione il servizio “NAVIGON FreshMaps XL”, per scaricare le mappe più recenti ogni 3 mesi per due anni.

Infine NAVIGON introdurrà tre nuove versioni complete per il sistema operativo Samsung Bada. Il sistema di navigazione sarà disponibile per Samsung Wave 3 in Europa, Nord America e Australia/Nuova Zelanda. L’applicazione offre le ultime mappe aggiornate e una grande varietà di funzioni quali il “Traffic Live” e l’“Assistente di Corsia Attivo Pro” o la “Reality View Pro” e il “NAVIGON MyRoutes”. L’ultima versione potrà essere scaricata attraverso il Samsung App Store, già preinstallato nei vari smartphones. La versione Europea è disponibile a 49,95€.

Condividi

Altre news