Cerca
Close this search box.
Cerca

OnLive lancia Desktop plus con PDF e Flash Web

Il mese scorso, OnLive ha introdotto OnLive Desktop (di cui abbiamo fatto una review che potete trovare qui) che permette agli utenti iPad di eseguire Windows 7, in particolare Microsoft Office, grazie ad un servizio di streaming con dei server esterni. La società ora ha aggiunto il supporto ad Adobe Acrobat Reader quindi è stato introdotto “Desktop Plus” a pagamento che offre possibilità maggiori, come un browser con Flash e PDF. OnLive Desktop plus è scaricabarile a 3,99 euro al mese.

L’App gratis OnLive Desktop è disponibile momentaneamente solo per iPad ma dovrebbe arrivare anche per Android, PC, Mac, televisori. L’App offre (nella versione free) 2Gb di storage esterno oltre a Microsoft Word, Excel e PowerPoin. La versione plus fornisce le stesse funzionalità della versione gratuita ma con una velocità maggiore, più spazio per lo storage e Flash Player.

Nel video di prova di OnLive Desktop free potete notare che c’è un leggero ritardo nelle risposte ai “click”, ma con la nuova versione tutto dovrebbe migliorare.

OnLive dovrebbe lanciare anche una versione Pro che avrà 50 GB di storage, con un prezzo che partirà dagli 8.99€ al mese.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news