Cerca
Close this search box.
Cerca

Svelate le prime immagini del Windows Phone di Sony?

L’ultimo smartphone con piattaforma Windows prodotto da Sony è venuto alla luce nel 2008 — molto prima dell’arrivo di Windows Phone 7. L’azienda giapponese ha scelto di utilizzare Android nei suoi dispositivi degli ultimi anni, ma sembra che essa non sia totalmente contro la piattaforma di Microsoft.

Nel mese di gennaio sono iniziate a girare delle immagini che ritraevano un dispositivo Sony con Windows Phone, che poi si è rivelato essere un prototipo di Sony.

Ora è emerso un nuovo smartphone Sony con in esecuzione Windows Phone. Questo dispositivo è il primo Windows Phone con tastiera qwerty fisica e dovrebbe debuttare al MWC 2012 prossima settimana. Questo smartphone presenta anche una fotocamera con un flash LED.

Però il dispositivo in questione presenta il vecchio logo di Sony Ericsson (guarda foto) ormai obsoleto dopo la rottura tra le due società. Quindi potrebbe essere un vecchio prototipo ma sta a dimostrare che Sony stia pensando veramente ad una soluzione Windows.in realtà mai vedere uno smartphone Sony che eseguono il sistema operativo di Microsoft, tuttavia, resta da vedere.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news