Cerca
Close this search box.
Cerca

Sygic GPS Navigation raggiunge i 5 milioni di download su Android

Durante lo scorso fine settimana, il Sygic GPS Navigation ha raggiunto i 5 milioni di download. Questo navigatore ha superato tutte le applicazioni di navigazione di terze parti. In termini di download riesce a stargli dietro solo il  gratuito Google Maps Navigation.

L’applicazione raggiunge questo traguardo in un solo anno piazzandosi nella top 10 delle applicazioni gratuite dedicate ai viaggi più scaricate negli Stati Uniti e in altri 38 paesi. Questa applicazione ha registrato numeri da record fin dai primi giorni: ha superato quota 100.000 download subito dopo il primo mese, viaggiando ora a tale cifra ogni tre giorni.

Peter Pecho, Co-Fondatore e Direttore del reparto Ricerca & Sviluppo di Sygic, ha dichiarato:

La domanda di download della nostra app era così grande che abbiamo dovuto ricostruire la nostra infrastruttura di server completamente da zero. Garantire l’accessibilità in tutto il mondo era una sfida.

Simona Parnicka, responsabile della comunicazione di Sygic, afferma:

Con così tanti clienti a fare domande, è stato necessario ripensare il nostro modo di interagire con la nostra comunità. Abbiamo portato il nostro supporto su un forum aperto. Ora è molto più facile per gli utenti interagire con il team Sygic così come con gli altri utenti.

Per celebrare il raggiungimento di questo traguardo, le app di Sygic per Android e iOS sono in sconto.

Condividi

Altre news