Cerca
Close this search box.
Cerca

Sarà il Motorola Atrix 3 a debuttare nel Mobile World Congress?

Come ben sappiamo il dispositivo di punta della Samsung è sempre stato il Galaxy. Nokia possiede il Lumia 800 e 900, invece per HTC il dispositivo di punta è il Sensation e l’Incredible, per Apple l’iPhone 4S. Ma qual’è il dispositivo di punta per Motorola? L’anno scorso al Consumer Electronics Show ha annunciato l’Atrix, il loro primo smartphone dual core. Dopo circa 10 mesi più tardi venne sostituito dall’Atrix 2, che in realtà non ha portato nessuna novità ad eccezione di uno schermo più grande e una fotocamera migliore.

Ma quest’ultimo, l’Atrix 2, non è affatto ricordato dalla maggior parte delle persone perché solamente un mese dopo, Motorola decise di lanciare il RAZR. Esso è derivante dell’Atrix 2 ma con un corpo che è molto più sottile e molto più attraente. Quindi, supponendo che il marchio Atrix rappresenta l’apice dei risultati di Motorola, che cosa ha in serbo Motorola per noi riguardo l’Atrix 3? Secondo una perdita scoperta dai ragazzi di pocketnow, è il RAZR Maxx sugli steroidi.

Ecco cosa ci si aspetta: quad core NVIDIA Tegra 3, 2 GB di RAM, uno schermo HD da 4,3 pollici con risoluzione 1280 x 720, fotocamera da 10 megapixel, e un 3300 mAh di batteria. Sembra esattamente come il Samsung Galaxy Nexus dalle immagini che girano in rete, e questo significa che non è una cosa negativa. Secondo alcuni rumors questo sarà il superphone del 2012, ma a confermare questi rumors sarà il Mobile World Congress a fine mese.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news