Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: trapelano i prezzi delle HDTV 2012?

Samsung si appresta ad aggiornare le proprie HDTV, ma di questi nuovi televisori ne sappiamo ancora ben poco. Quest’oggi, HDGuru ci prova ad anticipare alcune caratteristiche e prezzi di queste HDTV 2012.

Cominciamo con il dirvi che le nuove televisioni di Samsung saranno leggermente più costose rispetto ai modelli attuali, ma avranno dalla loro molte nuove caratteristiche tutte da provare. Per prima cosa, le nuove HDTV avranno una camera integrata, supporteranno il riconoscimento vocale e i comandi gestuali.

Il LED LCD serie 8000 della linea Smart arriverà al massimo a 75 pollici (7.299 dollari), restringendosi fino ad un modello da 46 pollici (2.699 dollari). Tutti questi modelli offriranno uno schermo in 3D affiancato da processori dual-core per le applicazioni. Nel frattempo, se siete alla ricerca di un plasma, aspettatevi di pagare circa 2.249 dollari per il modello da 51 pollici, con le stesse specifiche di cui sopra, mentre un 64 pollici richiederà un esborso da 3,399€.

Questi prezzi non sono stati ufficializzati, quindi potrebbero essere modificati in qualsiasi istante, anche a nostro favore.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news