Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S III, iniziano i pre-ordini da venditori locali

Mentre si è parlato molto e ci sono state numerose ipotesi sulla dati di presentazione e di lancio del Samsung Galaxy S III, di cui non sappiamo ancora molto, un venditore locale, precisamente su Multiply sta già pubblicizzando le relative specifiche e consente ai clienti di pre-ordinare lo smartphone. Anche Kimstore ieri ha offerto la possibilità di effettuare i pre-ordini dell’attesissimo Galaxy S III, con la promessa di un display da 4.7 pollici Super AMOLED Plus, con una risoluzione nativa 720p ad alta definizione, 12-megapixel di fotogamera posteriore con autofocus e un flash LED, capace di riprendere video a 1080p, 2 GB di RAM e 3G, 4G, Wi-Fi e connettività Bluetooth 3.0.

Kimstore sostiene anche che il dispositivo verrà eseguito con Android Gingerbread 2.3, tuttavia, il dispositivo nell’immagine sembra essere in esecuzione con Ice Cream Sandwich. Che sembra sicuramente più plausibile per noi, dato che questa è la prossima grande novità di Samsung. Quindi, Kimstore ha postato sul serio le specifiche del Samsung Galaxy S III ho ha ipotizzato le specifiche per ottenere un sacco di libertà di stampa?

Beh, fino a quando Samsung non fa il suo annuncio ufficiale, non possiamo essere sicuri. Purtroppo non abbiamo ancora idea di quando esattamente questo accadrà, ma le voci più recenti hanno sostenuto che il dispositivo sarà lanciato nel mese di maggio.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news