Cerca
Close this search box.
Cerca

Google TV rilascia la nuova App di YouTube

Dopo il grande annuncio da Google TV, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Google, ha rilasciato quello che sembra essere la nuova App di YouTube, che promette “sarà molte volte più veloce”.

La nuova app è disponibile al download nell’Android Market già da ora, e Google è certa che “vedrete alcuni grandi miglioramenti”. Oltre ad aggiungere le pagine per i canali di YouTube, la nuovo app offre la nuova funzionalità “Discover“, la quale permette di navigare tra i canali per categoria e non solo.

Il gigante tra i motori di ricerca spiega il tutto in un post sul suo Blog Google TV:

In primo luogo avrete notato la velocità dell’app con una migliore esperienza di navigazione, più agevole. Inoltre, abbiamo aggiunto una nuova funzionalità chiamata Discover, che consente di navigare tra i canali di YouTube per categorie. Se stai cercando una commedia esilarante, o qualcosa sulla cucina  o le ultime notizie, si possono trovare importanti canali per  qualsiasi vostro interesse.

Abbiamo anche aggiornato l’App di YouTube con nuove pagine per i canali. È possibile navigare attraverso i video e le playlist nei canali preferiti, ed è possibile iscriversi ai canali direttamente dall’app di YouTube con un solo clic.

Inoltre, dopo aver visto un video che ti è piaciuto, è possibile utilizzare l’App per trovare i clip correlati e altri contenuti; la nuova schermata di informazioni aggiunge nuove funzionalità, come poter lasciare un commento.

Questa App fa un gran balzo in avanti rispetto alla precedente, però questo non sembra essere il vero grande annuncio…che Google TV ci stia riservando altro? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news