Cerca
Close this search box.
Cerca

MacBook Pro ed Air diventeranno una cosa sola?

A Novembre Apple ha avuto dei prototipi di un MacBook Air da 15 pollici che girava intorno al suo quartier generale a Cupertino in California. Per molti versi simile al MacBook Air da 11 e 13 pollici attualmente sul mercato, l’arrivo di un 15 pollici potrà compromettere il futuro della nuova linea del MacBook Pro in questione. Abbiamo seguito le relazioni di iLounge nel febbraio 2011 che indicavano hce Apple stava lavorando su una nuova linea di MacBook Pro per un lancio nel 2012 descritta come una “milestone” per la linea di prodotti.

La produzione sarebbe già stata avviata. E addirittura secondo gli analisti tutti e tre (11,6 13,3 e 15 pollici) potrebbero essere presentati già nel primo trimestre di quest’anno. Da un punto di vista tecnico, si vocifera di una riduzione dello spessore e di una maggiore autonomia della batteria. Nel corso della più recente edizione della fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas, Mooly Eden, vicepresidente di Intel, aveva immaginato il passaggio dalle batterie a forma cilindrica a quelle meno ingombranti a superficie piatta.

AppleInsider invece sostiene che Apple cesserà i suoi progetti attuali del MacBook Pro entro un anno. Tuttavia, nella relazione non è chiaro se il nuovo prodotto sul mercato sarà una nuova generazione di MacBookPro.

fonte | 9TO5Mac

Condividi

Altre news