Cerca
Close this search box.
Cerca

Sparrow for iPhone: svelate le prime immagini

Sparrow è un’ottimo client email per Mac che presto farà la sua comparsa anche su iOS. La versione per iPhone e iPod touch è attualmente in lavorazione. Il sito 9to5mac è riuscito a fornirci in anteprima alcuni screenshot dell’applicazione.

Come potete vedere, Sparrow for iPhone sembra un mix tra la nuova applicazione di Facebook [link App Store] e Path [link App Store], app dedicata alla condivisione di immagini e non solo. La schermata delle email pone i messaggi di posta elettronica ricevuti uno sotto l’altro, come accade nella versione per Mac.

Effettuando uno swipe si può accedere alle funzionalità dedicate al singolo messaggio di posta, come rispondere, salvarlo tra i preferiti, elimnarlo ecc. Questo effetto è stato ripreso dalla vecchia versione dell’app ufficiale Twitter, che permetteva di rispondere ad un tweet o quotarlo proprio attraverso lo swipe.

Per quanto riguarda la scrittura di una nuova email, troviamo una schermata molto simile a quella che ci mette a disposizione l’app nativa Mail presente su iOS. L’app arriverà tra poche settimane in App Store. Ve terremo informati.

Condividi

Altre news