Cerca
Close this search box.
Cerca

Smash Cops per iPad: la recensione

Se volete dare un pizzico di brivido e di avventura in più alla vostra giornata, e casualmente stringete tra le vostre mani un iPad, allora scaricate Smash Cops, il nuovo gioco sviluppato da Hutch Games disponibile a soli 2,39€ su App Store.

Questo titolo porta tutta l’avventura e l’azione di cui avete bisogno nel palmo delle vostre mani, grazie ad inseguimenti mozzafiato tra polizia e malviventi. Il titolo si presenta con una visuale di gioco in stile “ripresa dall’alto” (come quella con la quale di solito si riprendono gli inseguimenti dagli elicotteri) e con una grafica da 10 e lode. Per pilotare la voltane della polizia potete utilizzare sia i classici pad virtuali che un nuovo metodo di svolta che pone dietro l’autovettura un tab che dovete strisciare a destra o sinistra a seconda di dove volete svoltare.

Gli inseguimenti si svolgeranno in città caotiche ricche di ostacoli e insidie varie, come le altre autovetture dei cittadini. Per questo gli sviluppatori hanno inserito all’interno del gioco un tutorial che insegna passo passo i vari comandi del gioco e come completare gli obiettivi.

Le sfide che vi mette a disposizione sono molteplici, rese ancora più difficili dalla classificazione a stelle. Per sbloccare i livelli successivi dovete infatti raggiungere un determinato numero di stelle, che vi vengono assegnate solo se completate i livelli fino a quel momento disponibili nel minor tempo possibile.

Insomma, Smash Cops è un gioco per iPad e iPhone che mixa inseguimenti spericolati ad una visuale di gioco in perfetto stile “Real TV”.

 

Condividi

Altre news