Cerca
Close this search box.
Cerca

SofTeam presenta Ego, la nuova sport cam Full HD per gli sportivi più spericolati

SofTeam, distributore esclusivo per quanto riguarda il territorio italiano dei prodotti Liquid Image, presenta la nuovissima Ego, una sport cam Full HD dalle dimensioni ridotte, pensata per chi pratica sport estremi e vuole realizzare video e scattare foto durante le proprie acrobazie.

Grazie alle sue piccole dimensioni, questa sport cam è pratica, affidabile e racchiude all’interno tutta la tecnologia Liquid Image: è dotata, infatti, di un sensore da 12 megapixel, di una lente in grado di catturare immagini con una apertura di 136°e riprende a 1920 x 1080 30 fps e in modalità High Action a 720p e 60 fps.

I filmati vengono registrati su Micro SD e possono essere condivisi tramite la connessione wireless integrata. Tramite l’applicazione ufficiale ad esso dedicata è possibile controllare la telecamera direttamente dal proprio smartphone. Ego è disponibile in nero, bianco, rosso, blu e verde ed è dotata di un gancio per essere posizionata sul treppiede.

Grazie al materiale con cui è realizzata, questa sport cam di SofTeam è resistente agli agenti atmosferici ed è impermeabile. Quanto costa? SofTeam ha deciso di metterla in vendita a 189€ IVA inclusa.

Condividi

Altre news