Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung annuncerà un tablet da 2GHz al Mobile World Congress?

La voce che ci arriva direttamente dal sito Android and Me ci suggerisce che al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, Samsung presenterà un nuovo tablet con processore da 2GHz.

Prendete con le molle quanto vi stiamo riferendo, poiché si tratta di una semplice speculazione pre-evento. Tuttavia se il Galaxy S III sarà veramente assente, Samsung dovrà farsi perdonare mettendo in mostra novità in anteprima assoluta a livello mondiale.

Un tablet da 2GHz non si è ancora mai visto, quindi non è da escludere una tale scelta da parte del colosso sudcoreano. Non dimentichiamoci poi che Samsung è stata la prima a presentare un processore per dispositivi mobili in grado di supportare l’ARM Coretex A15-core, ovvero l’Exynos 5250.

Questo presunto tablet da 2GHz dovrebbe essere equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e un display da 10 pollici avente come risoluzione 2560 × 1600 pixels. Se Samsung non mostrerà questo tablet al MWC, probabilmente la produzione di massa sarà slittata al secondo trimestre del 2012. Se però questo tablet da 2GHz verrà messo in mostra all’evento di Barcellona, significherà che Samsung ha in serbo una bella sorpresa per tutti noi amanti della tecnologia.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news