Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia promette un update per risolvere i problemi della camera e dell'audio del Lumia 800

Nokia non è partita nel migliore dei modi con il suo ultimo Lumia 800. Questo dispositivo possiede sì delle buone caratteristiche, ma purtroppo anche dei fastidiosissimi bug software. Il più fastidioso di questi bug, ovvero la scarsa durata della batteria, è stato parzialmente risolto con un aggiornamento reso disponibile qualche settimana fa. Gli utenti però si stanno ancora lamentando di tale problematica, visto che la durata della batteria ancora non soddisfa le esigenze minime.

Inoltre, questo Lumia 800 viene anche colpito da importanti bug alla camera e all’audio. Nokia ha chiarito una volta per tutte la situazione, promettendo aggiornamenti futuri che elimineranno tutte queste fastidiose problematiche.

Prima di tutto, l’obiettivo primario dell’aggiornamento (1600.2483.8106.11500) per il Lumia 800 era quello di migliorare in standby e di portare un miglioramento al problema segnalato da alcuni clienti nel mese di dicembre, ovvero che il loro telefono non era in grado di arrivare alla piena capacità di carica della batteria in modo corretto. Possiamo confermare che abbiamo sperimentato con successo che i miglioramenti stanno lavorando come dovrebbero. Inoltre, abbiamo notato le vostre preoccupazioni per quanto riguarda l’audio e le impostazioni della fotocamera, che saranno affrontate in una serie di futuri aggiornamenti, cioè questi non saranno inclusi in questo aggiornamento specifico. E anche importante capire che l’aggiornamento per Nokia il Lumia 1600.2483.8106.11500 introdurrà i miglioramenti citati. Se vuoi vedere che l’aggiornamento è stato installato, o è già la versione del software che attualmente avete sul vostro Lumia 800, si prega di controllare le impostazioni di sistema>> Informazioni e quindi toccare la casella per “Ulteriori informazioni”. Se il numero del firmware mostra 1600.2483.8106.11500 significa che è stato installato l’ultimo aggiornamento per il Nokia Lumia con successo.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news