Optimus 3D MAX: il prossimo smartphone 3D di LG

461
1
CONDIVIDI

LG si appresta a presentare il suo nuovo smartphone 3D al Mobile World Congress di Barcellona. Questo dispositivo sarà chiamato a sostituire il vecchio “mattone” Optimus 3D, che fu uno dei primi dispositivi mobili in grado di catturare video in 3D.

Il terminale in questione, nome in codice CX2 LG, dovrebbe possedere una CPU da 1.2GHz, display da 4,3 pollici 3D e due fotocamere da 5 megapixel per girare video in tre dimensioni. Dall’immagine trapelata possiamo notare anche uno spessore ridotto rispetto al vecchio Optimus 3D.

Quest’oggi il sito GSM Israele riferisce di aver appreso da una “fonte molto affidabile” che il nome ufficiale di questo dispositivo sarà Optimus 3D MAX. Se fosse vero, il nuovo nome si adatterebbe perfettamente a questo nuovo dispositivo che sembra essere più un miglioramento del precedente Optimus 3D piuttosto che un device completamente nuovo.

fonte | androidcentral

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Andrea Corsi

    Spero per LG che il prossimo modello sia migliore del precedente. Ho avuto modo di provare l’Optimus 3D la scorsa settimana e devo dire che l’effetto autostereoscopico lascia parecchio a desiderare.