Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry Messenger su altre piattaforme? RIM ci sta pensando

CrackBerry ha intervistato il nuovo CEO di RIMThorsten Heins, ponendogli domande molto interessanti sui piani futuri della società. Durante questa lunga intervista è stato toccato anche l’argomento BlackBerry Messenger, la piattaforma per lo scambio di messaggi di testo gratuiti tra utenti RIM, che potrebbe essere estesa anche ad altre piattaforme.

Il 71% degli utenti è favorevole a portare BlackBerry Messenger anche su altri sistemi operativi mobili, ma ovviamente RIM ci vuole pensare bene prima di effettuare un passo così importante per questa funzionalità.

Molti scelgono di acquistare un BlackBerry anche per via di BlackBerry Messenger, che consente loro di inviare messaggi di testo gratuiti verso i loro amici, colleghi o familiari possessori di altri device RIM. Se RIM renderà accessibile tale servizio attraverso tutte le altre piattaforme, l’utente sarà libero di scegliere qualsiasi altro dispositivo mobile.

Thorsten Heins afferma di essere aperto verso l’esportazione di tale servizio, ma ovviamente ogni mossa va studiata con cautela. Lui è stato scelto per riportare RIM ai splendori di una volta, e questo è proprio ciò che intende fare.

Condividi

Altre news