Apple: nuovi MacBook Pro e iMac entro un mese?

617
0
CONDIVIDI

 

Nel febbraio del 2011 Apple introdusse la nuova gamma di MacBook Pro. Da allora Apple non ha più modificato questa linea di portatili, tranne che la loro CPU e il chip Bluetooth. Indizi sempre più concreti ci invitano a pensare che presto l’azienda di Cupertino aggiornerà due dei suoi Mac più popolari, ovvero il MacBook Pro e l’iMac.

Nella pagina dell’Apple Store Online è possibile calcolare la data esatta entro la quale acquistare un Mac per riceverlo esattamente il 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Per quanto riguarda i Mac però non è possibile effettuare un’incisione, sintomo che le scorte presenti in magazzino devono essere smaltite, magari per far posto proprio ai nuovi modelli. Anche le spedizioni dei Mac non riportano più i classici 1-3 giorni, ma bensì 2-4 giorni.

Da qualche settimana ormai si parla di questo imminente refresh. Apple dovrebbe intraprendere anche su queste due linee di Mac la stessa strada percorsa per i MacBook Air, ovvero senza SuperDrive, molto più sottili e con display Retina.

fonte | TheAppleLounge

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS