Cerca
Close this search box.
Cerca

Scott Forstall sarà il prossimo CEO di Apple

Questa notizia è stata data dal libro “Inside Apple” che uscirà nelle librerie Americane la settimana prossima, il 25 Gennaio. Il suo scrittore, Adam Lashinsky, comunica che all’interno di questo libro sono presenti molti segreti dell’azienda di Cupertino.

Nel libro è presente una descrizione del Senior Vice President di iOS “Scott Forstall”, il quale sarebbe il “CEO in attesa” dell’azienda. Secondo Lashinsky, Forstall, è un candidato perfetto come successore di Tim Cook:

“è un acuto, talentuoso ingegnere che sa tenere i piedi per terra e per di più un presentatore più che decente; ha il pacchetto completo”

Infatti Scott Forstall è uno della LeaderShip Apple che meglio si trova sul palcoscenico a presentare i Keynote. Secondo molti sarebbe un sostituto eccellente a Cook, il quale è un po’ troppo statico sul palco. Già in precedenza era accaduto che Scott veniva descritto come una persona molto ambiziosa e concentrato a divenire CEO.

Inoltre Forstall è da molti considerato come un secondo Steve Jobs, molto attento ai dettagli come lui. Si sa anche che nel suo ufficio tiene una lente oculare da gioielliere, che usa per ispezionare la UI di iOS, in modo tale che tutto sia perfetto.

E voi che ne pensate? Scott Forstall sarebbe un valido CEO di Apple?

fonte | TheAppleLounge

Condividi

Altre news