Cerca
Close this search box.
Cerca

Adobe aggiorna Flash e AIR per correggere i problemi di compatibilità con Ice Cream Sandwich

Nonostante abbia abbandonato lo sviluppo della sua piattaforma Flash per dispositivi mobili, Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi servizi Flash e Air dedicati ad Android. Questo aggiornamento servirà a correggere i problemi di compatibilità riscontrati dagli utenti Ice Cream Sandwich.

  • Questo aggiornamento di Adobe Flash Player 11 include la compatibilità con Android 4, miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug relativi alla sicurezza e alla stabilità. Il set completo di note di rilascio sono disponibili all’indirizzo: http://adobe.ly/s16mAX.
  • Adobe AIR 3.1.0.557 per Android include la compatibilità con Android 4, miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug relativi alla sicurezza e alla stabilità. Il set completo di note di rilascio sono disponibili all’indirizzo: http://adobe.ly/s16mAX.

Questi aggiornamenti dovrebbero risolvere tutti i problemi di visualizzazione video riscontrati dagli utenti Ice Cream Sandwich. Entrambi gli aggiornamenti sono disponibili attualmente nell’Android Market.

fonte | AndroidCentral

Condividi

Altre news