Nonostante abbia abbandonato lo sviluppo della sua piattaforma Flash per dispositivi mobili, Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi servizi Flash e Air dedicati ad Android. Questo aggiornamento servirà a correggere i problemi di compatibilità riscontrati dagli utenti Ice Cream Sandwich.
- Questo aggiornamento di Adobe Flash Player 11 include la compatibilità con Android 4, miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug relativi alla sicurezza e alla stabilità. Il set completo di note di rilascio sono disponibili all’indirizzo: http://adobe.ly/s16mAX.
- Adobe AIR 3.1.0.557 per Android include la compatibilità con Android 4, miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug relativi alla sicurezza e alla stabilità. Il set completo di note di rilascio sono disponibili all’indirizzo: http://adobe.ly/s16mAX.
Questi aggiornamenti dovrebbero risolvere tutti i problemi di visualizzazione video riscontrati dagli utenti Ice Cream Sandwich. Entrambi gli aggiornamenti sono disponibili attualmente nell’Android Market.
fonte | AndroidCentral
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS