L'iPad nel mercato dei personal computer

562
0
CONDIVIDI

L’analista della Deutsche Bank, Chris Whitmore, ha pensato bene di modificare il grafico di IDC, riguardante il mercato dei personal computer inserendo l’iPad di Apple. La differenza, da come si può vedere nel grafico, è impressionante.

Il 2011 doveva essere l’anno delle “tavolette” Android. Ad un anno dell’uscita di questi tablet, Android non è riuscito a soddisfare le aspettative, non avendo molto successo. Alla vista del “fallimento” dei tablet Android i rivenditori hanno deciso di passare alle tavolette con Windows 8. Ma anche questa soluzione non è andata a buon fine, perché buona parte delle App devono essere riscritte per questi tipi di Tablet, quindi la loro diffusione andrà lentamente.

Quindi, con i Tablet Windows8 che richiedono particolari scritture per le App e i Tablet Android non molto soddisfacenti il mercato sarà sempre più propenso a favorire l’iPad, che a breve arriverà alla terza versione con l’iPad 3.

fonte | imore

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS