Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2012: i migliori computer

Anche in quanto a computer il CES 2012 non ha deluso. Molte grandi aziende hanno mostrato i loro nuovi “pezzi da novanta”, quasi tutti ultrabook.

Scopriamo insieme i migliori computer presentati al CES 2012.

Dell XPS 13

Dell presenta il primo vero rivale del MacBook Air di Apple. Un ultrabook con display da 13 pollici che pesa meno di 3 Kg e nella sua parte più spessa arriva a toccare i 18 mm, mentre in quella meno spessa i 6mm. Il modello entry-level offre un processore Intel Core i3, 4GB di RAM e una tastiera retroilluminata. Il disco a stato solido è di 128GB con ottimi tempi di caricamento. Se queste caratteristiche non soddisfano le vostre esigenze, potete scegliere di passare ad un SSD da 256GB e ad un processore Core i5 o Core i7 Sandy Bridge.

Samsung Serie 5

La nuova Serie 5 di Samsung è indirizzata verso un pubblico di studenti e lavoratori, anche se nella sua versione top di gamme mette a disposizione un processore Core i7 Ivy Ponte, altoparlanti JBL, una scheda video NVIDIA GeForce GT 650M da 2 GB, un drive opzionale Blu-ray e fino a 2 TB di storage.

HP Envy 14 Spectre

Anche HP ha voluto dire la sua presentando l’Envy 14 Spectre: ultrabook con processore Intel Core i5, schermo da 14 pollici con risoluzione 1600×900 pixel e con vetro Gorilla, 4 GB di memoria RAM (espandibile fino a 8GB) e SSD da 128GB.

Acer Aspire S5

L’Acer Aspire S5 lo piazziamo sicuramente tra i migliori. Questo ennesimo ultrabook dispone di un processore processore Intel, schermo da 13,3 pollici, porta Thunderbolt, Telaio Onyx Black in lega di magnesio-alluminio e un’autonomia tre volte superiore rispetto agli altri ultrabook.

Samsung Serie 9

La nuova Seire 9 di Samsung presenta due modelli, uno da 13 e uno da 15 pollici (il primo spesso 13 mm mentre il secondo 15mm). Entrambi possiedono un processore Intel Core i5, schermo con tecnologia SuperBright, SSD da 128 GB, porta USB 3.0 e un’autonomia di 10 ore.

Condividi

Altre news